Fattura elettronico, per i forfettari possibile l'esonero parziale: ecco perché

Agenda Digitale ECONOMIA

La legge prevede che i contribuenti in regime forfettario siano esonerati dall'obbligo di fatturazione elettronica: questo permette loro o di non avvalersene oppure di servirsene in parte (Agenda Digitale)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la nuova Legge di Bilancio, entrata in vigore il 1 gennaio 2019, sono state introdotte una serie di novità, tra cui la fantomatica fatturazione (piacenzasera.it)

Il prossimo anno l'obbligo di fattura elettronica sarà esteso anche ai titolari di partita IVA nel regime forfettario? (Gooruf)

Serve efficienza ed abbattimento dei costi per essere competitivi sul mercato nazionale ed internazionale (La Prima Pagina)

Data di effettuazione dell'operazione, data della fattura e data di invio: facciamo chiarezza sui termini di emissione della Fattura Elettronica. (Commercialista Telematico)

Fattura elettronica differita e data di fatturazione utile, i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate e nuovi dubbi sull'applicazione. (Notizie Ora)

Per i liberi professionisti e imprenditori, il 2019 segna un anno di svolta nella gestione fiscale della propria attività. (Vivere Ancona)