Meghan Markle, primo impegno pubblico dopo la nascita di Archie: la duchessa diventa stilista

A quattro mesi dalla nascita di Archie, Meghan Markle termina il congedo maternità e veste a Londra i panni di duchessa-stilista. La moglie del primcipe Harry ha presentato la sua capsule collection: è intitolata The Smart Set e realizzata in collaborazione con l'associazione benefica Smart Works… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il principe Harry ha preso parte alla cerimonia di apertura degli Invictus Games senza Meghan, sostituita da una avvenente donna bionda. (ilGiornale.it)

Harry, che combini? Ebbene si, anche il principe dai capelli rossi, della Famiglia Reale inglese, ha deciso di spiazzare tutti con un gesto inaspettato... (Velvet Gossip)

Il Principe Harry ha presenziato agli Invictus Games ed è stato avvistato in compagnia di un'altra donna mentre Meghan e Archie erano a casa. (Funweek)

Dopo quattro mesi dalla nascita del piccolo Archie, la Markle riprende ufficialmente i suoi doveri di duchessa di Sussex, determinata a riconquistare le simpatie di Elisabetta. (Io Donna)

Meghan Markle, duchessa di Sussex ha presentato a Londra la sua capsule collection: è intitolata The Smart Set e realizzata in collaborazione con l'associazione benefica Smart Works della quale ha il patrocinio reale. (Agenzia ANSA)

Meghan Markle e il Principe Harry hanno commosso Instagram con un approfondimento di sensibilizzazione contro i suicidi: ecco cosa c'è scritto. (il Giornale)