Laudisa: “Ecco chi sono i veri candidati per la panchina del Napoli”

Napolipiu.com SPORT

Il giornalista Carlo Laudisa fa il punto sul nuovo allenatore del Napoli: dai contatti con Pioli a Conte, De Zerbi e Allegri. Tutti i nomi. Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio CRC analizzando i principali nomi accostati alla panchina del Napoli per il dopo Calzona. Ecco quanto dichiarato. Pioli: “Candidatura non da sottovalutare” “Pioli è un’opzione concreta per il Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Gianni Pampinella Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 21:46) Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate, e vuole guidare la squadra al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico. (fcinter1908)

Quando nell’estate 2021 Max allegri è tornato ad allenare la Juventus le premesse per una nuova cavalcata c’erano tutte. Le aspettative montavano intorno a Federico Chiesa, fresco di Europeo vinto con la nazionale e vera e propria stella italiana del nostro calcio, finalmente capace di sfornare nuovi campioni invidiati in Europa. (Minuti Di Recupero)

La nazionale tedesca sarà guidata dall'ex tecnico del Bayern Monaco fino al Mondiale del 2026. Questo non fa cambiare idea a Thomas Tuchel che il prossimo anno non prenderà parte al Der Klassiker. Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità. (DerbyDerbyDerby)

La Federcalcio tedesca ha rinnovato il contratto di Julian Nagelsmann, attuale ct della Germania. L’ex Bayern sarà quindi alla guida della nazionale fino al 2026, almeno fino ai prossimi Mondiali. La decisione lascia il Bayern stupito. (IlNapolista)

È un mezzo straordinario per nutrire la mente e il cuore, un modo per ampliare orizzonti, arricchire il proprio bagaglio culturale e sviluppare un pensiero critico e creativo. “Con questo evento vogliamo promuovere e diffondere la cultura della lettura, specialmente tra le generazioni più giovani. (Monrealelive.it)