[Recensione] Julieta di Pedro Almodóvar: le assenze che riempiono e distruggono

Da questa premessa il pluripremiato regista ha diretto un lungo flashback che descrive tutta la storia della famiglia di Julieta e che, per essere quanto più realistico possibile, ha messo a dura prova le scelte di Almodovar. Molti hanno dato la colpa ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altro (Ponto) è uomo, pericoloso e imperscrutabile. Uno (Talassa) è donna, accogliente e rassicurante. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Al cinema Lumière da giovedì 26/05 a mercoledì 08/06 sarà programmato l'ultimo film di Pedro Almodovar "Julieta" presentato all'ultima edizione del festival di Cannes dove ha riscosso un notevole successo di critica. (Rosa Rossa)

Julieta segna il ritorno di Pedro Almodóvar alla regia, a tre anni da Gli amanti passeggeri. È uscito il 26 maggio Julieta, il nuovo film del celebre ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il film racconta la storia di Julieta una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di ... (Alghero News Italy)

I temi cari al regista spagnolo ci sono ... (Mondo TiVu)

Dopo due prove relativamente meno apprezzate dal grande pubblico come La pelle che abito e Gli amanti passeggeri, quello di Almodovar sembra sin dalle prime immagini un vero e proprio ritorno alle origini, a un materiale da sempre padroneggiato con ... (Molisedoc.com)