Barcellona, Xavi non ci sta: 'Eliminati da un errore dell'arbitro, è stato un disastro'

Calciomercato.com SPORT

Il Barcellona è fuori dalla UEFA Champions League, non senza polemiche. I blaugrana vengono eliminati dal Paris Saint-Germain, che si impone in catalogna 4-1 ribaltando il 3-2 del Barça a Parigi, ma Xavi e i tifosi non ci stanno e si scagliano contro l'arbitro, il rumeno Istvan Kovacs.GLI EPISODI - Due gli episodi contestati, decisivi ai fini del risultato. Il primo è l'espulsione di Ronald Araujo al 29' dopo il fallo da ultimo uomo su Bradley Barcola, decisione presa senza rivedere l'azione al monitor come invocavano i giocatori del Barça. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ilkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, parla ai microfoni di CBS Sports dopo laminazione della sua squadra dalla Champions League, per mano del Paris Saint Germain: `Sono deluso, molto deluso. (Calciomercato.com)

Barça-PSG, Cesari promuove Kovacs: "Perfetto, quello che cercava Rosetti" L'arbitro arriva in perpendicolare ed è bravissimo, il piede sinistro di Araujo tocca il polpaccio del giocatore del Paris Saint-Germain (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Barcellona, Xavi, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il PSG che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della squadra blaugrana contro il direttore di gara dopo la pesante sconfitta col Paris Saint-Germain che ha eliminato il Barcellona dalla Champions League. (AreaNapoli.it)

L'esperto centrocampista ha contestato la decisione dell'uruguaiano, che è stato espulso nel primo tempo, condizionando la prestazione dei suoi (Diretta)

Con Yamal poteva essere una partita diversa? “La questione non è di aver tolto o meno dal campo Yamal, mi sarebbe piaciuto potermi giocare la qualificazione undici contro undici. Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, mastica amaro dopo la sconfitta per 4-1 in casa contro il PSG: (CalcioNapoli24)