Violenta aggressione per rubare il Rolex a un tabaccaio: arrestati tre rapinatori

Giornale dei Navigli INTERNO

Una violenta rapina è stata commessa lo scorso 8 marzo a Milano, in via Paolo da Cannobbio, ai danni di un tabaccaio per rubargli il Rolex che aveva al polso del valore di circa 50mila euro. Violenta aggressione per rubare il Rolex a un tabaccaio: arrestati tre rapinatori MILANO - Tre giovani, un italiano, un serbo e un brasiliano, sono gravemente indiziati della rapina aggravata e delle lesioni aggravate commesse ai danni del titolare di una tabaccheria in centro città. (Giornale dei Navigli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Ansa, la violenta rapina era stata compiuta lo scorso 8 marzo in via Paolo da Cannobio, in pieno centro a Milano. (Virgilio Notizie)

Calci e pugni anche mentre era a terra. Tutto per l'orologio. (Virgilio)

La mia mente torna sempre al momento in cui mi hanno massacrato in strada: ho rischiato di morire per un orologio. “Vivo nella paura. (IL GIORNO)

L'attività di indagine condotta dagli agenti della Squadra Mobile di Milano ha avuto origine a seguito della violenta rapina commessa lo scorso 8 marzo 2024 in via Paolo da Cannobbio: mentre era nei pressi della propria tabaccheria, il titolare 59enne è stato raggiunto da tre giovani che lo hanno aggredito con calci e pugni al volto, facendolo cadere con violenza. (ilmessaggero.it)

Per questo la polizia di Stato ha arrestato un italiano, un serbo e un brasiliano, indiziati della rapina aggravata e delle lesioni aggravate commesse ai danni del titolare 59enne … (Il Fatto Quotidiano)

Non solo una rapina, ma un pestaggio efferato per riuscire a strappare il bottino alla vittima, un tabaccaio titolare di un'attività nel centro di Milano. L'obiettivo era un orologio Rolex modello Daytona, del valore di circa 50mila euro. (Secolo d'Italia)