Il Toro ha vinto ma l'Udinese ha creato più pericoli | Udinese Blog

Il Toro ha vinto ma l'Udinese ha creato più pericoli | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Infine sono stati 14 i passaggi chiave dei friulani contro i 9 dei piemontesi.

I bianconeri Beto e Deulofeu sono i giocatori che hanno avuto più occasioni da rete, 3 ciascuno, e sono in testa alla graduatoria dei passaggi chiave con 3 ciascuno

L'Udinese ha creato ben 14 occasioni da gol contro le 11 della squadra di Juric.

La squadra di Gotti ha tirato 18 volte contro le 14 dei granata, con 7 conclusioni nello specchio della porta contro le 4 dei padroni di casa. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. (Toro News)

Contributo al gol Pobega, la spiegazione di Fantacalcio.it. L'analisi assist redatta ieri sera cita testuale: "Mischia in area dopo un palo colpito da Belotti, Pobega di testa colpisce verso la porta, Bremer ribadisce in rete sulla linea. (Fantacalcio.it)

I ragazzi ci stanno mettendo tanta voglia e tanto entusiasmo, questo gruppo mi piace". Abbiamo provato tanto Vojvoda a sinistra e mi è piaciuto. (La Repubblica)

Ko a Torino: sotto accusa ci finisce anche la tattica | Udinese Blog

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. "Una battaglia sotto la pioggia - scrive il quotidiano La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna analizzando Torino-Udinese - incerta sino al 94’ e impreziosita dalle gemme di Brekalo e Forestieri. (Toro News)

Ma forse l’idea di mutarlo in base all’avversario, presentando la squadra in maniera speculare ad esso di volta in volta, non agevola i calciatori E’ vero che Gotti, dopo anni di 3-5-2 che sembrava essere nel DNA dell’Udinese, sta tentando di cambiare la veste tattica per permettere alla squadra di sfruttare il più possibile il potenziale in rosa. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr