Il Toro ha vinto ma l'Udinese ha creato più pericoli | Udinese Blog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Infine sono stati 14 i passaggi chiave dei friulani contro i 9 dei piemontesi.

I bianconeri Beto e Deulofeu sono i giocatori che hanno avuto più occasioni da rete, 3 ciascuno, e sono in testa alla graduatoria dei passaggi chiave con 3 ciascuno

L'Udinese ha creato ben 14 occasioni da gol contro le 11 della squadra di Juric.

La squadra di Gotti ha tirato 18 volte contro le 14 dei granata, con 7 conclusioni nello specchio della porta contro le 4 dei padroni di casa. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" (TUTTO mercato WEB)

Tre punti targati croato. Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. (La Stampa)

Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata (Toro News)

Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). (Toro News)