Ravenna, omicidio Giulia Ballestri: il marito indagato chiede scarcerazione immediata

Punto Sport INTERNO

Come riportano i principali quotidiani nazionali, tra i quali l'Ansa, è stata colpita da almeno dieci colpi di bastone: alla testa, alle mani e alle braccia. Firenze, 26 settembre 2016 - La difesa del dermatologo Matteo Cagnoni, in carcere con l'accusa ... (Punto Sport)

Ne parlano anche altri media

Il caso di Giulia Ballestri, la donna di 39 anni trovata morta in una villetta disabitata lo scorso 16 settembre. Matteo Cagnoni, noto dermatologo e principale indiziato per l'omicidio, ha deciso di non rispondere alle domande del Gip. (Today)

Ravenna, 8 ottobre 2016 - «Posso dire che ci siamo messaggiati fino alle 00:05 per concordare di vederci il giorno dopo», indicativamente verso le 11. (Il Resto del Carlino)

Ravenna 5 settembre 2016 – Fiori, messaggi, biglietti. E gli occhi intimoriti e indiscreti di tutti quelli che passano. (Il Resto del Carlino)

Il caso di Giulia Ballestri, la donna di 39 anni trovata morta in una villetta disabitata lo scorso 16 settembre. Cosa sappiamo ... (Today)

carabinieri polizia forze dell'ordine Ancora non si è spenta l'eco dell'assassinio di Giulia Ballestri, la giovane mamma di Ravenna del cui omicidio è accusato il marito Matteo Cagnoni, che un'altra donna è stata uccisa. (Romagna Mamma)

Come riportato nelle cronache di diversi quotidiani questa mattina, il dermatologo Matteo Cagnoni è stato interrogato di nuovo nel carcere di Firenze, dove si trova in stato di detenzione con l'accusa di avere assassinato la moglie Giulia Ballestri ... (Ravennanotizie.it)