Di Gennaro: «Bremer, Skriniar e Milenkovic? Il più forte è il brasiliano»

Inter-News ESTERI

Queste le sue parole. LIVELLO DI FORZA − Di Gennaro analizza Bremer, Skriniar e Milenkovic, tre dei difensori più in voga delle ultime ore di mercato: «Confrontando i tre difensori protagonisti delle ultime settimane di mercato, Io dico che il più forte è Gleison Bremer, poi metto Milan Skriniar e Nikola Milenkovic.

Il più forte è il brasiliano». Antonio Di Gennaro, in collegamento su Radio Firenze Viola, ha parlato dei tre difensori di Juventus, Inter e Fiorentina: Bremer, Skriniar e Milenkovic. (Inter-News)

Su altri giornali

Il format studiato da I figli unici è meritevole della massima considerazione e, a questo punto, non posso fare altro se non invitare tutti a essere presenti all’appuntamento di sabato. Sabato sera è il giorno dei “Figli unici”. (Quotidiano di Ragusa)

Pinamonti verso l’addio? La Juventus può “aiutare” l’Inter (Spazio Inter)

https://video.repubblica.it/mondo-solidale/save-the-children-in-europa-un-quarto-delle-vittime-di-tratta-e-minorenne-la-testimonianza-di-due-ragazze/421662/422599 Copia (Repubblica TV)

annucci: "Ieri non si è vista la differenza di categoria". vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Il motivo. vedi letture. In attesa della Coppa Italia, il Cagliari affronterà il Leeds in amichevole domenica 31 luglio. Leeds United-Cagliari: cambia l'orario del match. (Tutto Cagliari - News)

Era a questo che servivano i tre rinforzi ideali, individuati e bloccati da Maldini e Massara già mesi fa: Botman, Renato Sanches e Origi. Il Milan campione d’Italia ha fin qui acquistato un solo giocatore, perdendone tre, ma soprattutto non sta riuscendo a concludere colpi che parevano sicuri. (Minuti Di Recupero)