Manchester City, De Bruyne: “Haaland? So che se gli passo la palla farà gol”

ItaSportPress SPORT

Esordio in Premier League coi fiocchi per il neo arrivato in casa Manchester City , Erling Haaland .

So che c'è molto clamore intorno a lui, ma ovviamente è un bene che abbia iniziato in questo modo", ha detto De Bruyne

Lui è qui per segnare e aiutare la squadra, lo ha fatto al primo turno di Premier League ma non gli metto troppa pressione.

Il bomber norvegese è stato autore di una doppietta nel primo turno di campionato, in trasferta contro il West Ham (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pic.twitter.com/Ge8Owa7mVY — Football Ramble (@FootballRamble) August 7, 2022. “It’s a bit shit… oh sorry, shit”. . Erling Haaland messed up his first post-match interview, big time. (Calciomercato.com)

Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. Brillante la prestazione del Tottenham di Conte, vittorioso per 4-1 con il Southampton; da segnalare un imprendibile Kulusevski , vero trascinatore ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’intervista post-match, tuttavia, l’attaccante norvegese ha dato prova di non aver ancora preso del tutto le misure con il nuovo paese. Haaland, prove d’inglese: parolacce nell’intervista, il giornalista lo rimprovera. (SPORTFACE.IT)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di un interessamento da parte del Liverpool per un big dell’Inter, ma la dirigenza ribadisce un concetto. ALTRO BIG – Non c’è pace per l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà cercare di stringere i denti per gli “ultimi” venti giorni di mercato. (Inter-News)

Nella sfida di ieri, da sottolineare anche l’esordio ufficiale in Premier League di Gianluca Scamacca. La Premier League si preannuncia bellissima con il Tottenham di Antonio Conte che ha tutte le intenzioni di competere fino in fondo per il titolo con Manchester City e Liverpool. (Nanopress)

"Potevi segnare più gol", ha esordito il giornalista, "Sì, avrei potuto. Haaland replica così e viene subito ripreso: "Occhio, modera il linguaggio". (Tuttosport)