Inter-Fiorentina, LA MOVIOLA: c'è il rigore su Gonzalo, rosso troppo severo

road2sportNews SPORT

Al 46', Gonzalo Rodriguez allarga il braccio e ferma Icardi che si stava involando verso la porta: il rosso ai danni del capitano viola è eccessivo essenzialmente per due ragioni. L'occasione da gol per l'argentino magari non è chiarissima ma c'è ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

Domenica l'espulsione (immeritata), adesso la frecciata. Proprio l'agente Josè Raul Iglesias ha parlato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Furia Fiorentina allo Stadio San Siro che sta ospitando il posticipo della quattordicesima giornata tra la squadra di Paulo Sousa e l'Inter di Stefano Pioli. (Sportface.it)

A quanto pare, però, la Viola non vuole saperne di svenarsi per l'ex Villarreal. In scadenza il 30 giugno 2017, il difensore argentino - stroncato da Beppe Bergomi - ha aumentato le richieste alla società: lo stipendio attuale non basta. (Tiscali.it)

Rinnovo Gonzalo, Corvino è tranquillo: "Non si fa il Papa alla seconda fumata"

Corvino resta ottimista sul rinnovo di Gonzalo: "Per ogni trattativa ci vuole tempo". (GOAL )

Fa discutere la direzione di Inter-Fiorentina da parte dell'arbitro Damato. Diversi gli episodi contestati, dall'espulsione di Gonzalo Rodriguez al contatto Ranocchia-Chiesa da cui scaturisce il quarto gol dell'Inter. (Calciomercato.com)

Purtroppo le cose fra Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina non sembrano andare nel migliore dei modi per ciò che riguarda il rinnovo del contratto dell'argentino in scadenza nel 2017. (CalcioWeb)