Apple: scoperto un virus che colpisce Mac e Iphone

Una brutta sorpresa per Apple, finita nuovamente nel mirino dei pirati informatici. Dopo la falla in iCloud, il sistema di archiviazione di dati, hacker cinesi sono riusciti a sviluppare un virus in grado di colpire Mac e iPhone. Il malware si chiama "WireLurker" ed ... (Panorama)

Su altre fonti

WireLurker punta al mercato cinese. WireLurker software malevolo è stato scoperto da Palo Alto Networks, società di sicurezza della Silicon ... (businessandtech.com)

Stanno emergendo i dettagli a proposito del primo potenziale bug in grado di mettere ... CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Dopo l'attacco hacker che ha colpito il servizio iCloud di Apple consentendo ad alcuni cyber criminali di spiare i file caricati sul servizio di cloud storage di Apple in Cina, oggi arriva la notizia di una nuova minaccia informatica sempre legata al continente ... (Tech Fanpage)

Per Apple è un periodo di grosse soddisfazioni (si vedano i risultati raggiunti da iPhone 6), ma è anche un anno piuttosto travagliato sotto il profilo della sicurezza. (AgeMobile)

Il software, che ha tre versioni, ruba i dati da telefono e pc quando vengono collegati tramite Usb. Il primo malware che mette a repentaglio la sicurezza dei prodotti della Mela arriva dalla Cina. (Palermomania.it)

La minaccia è stata scoperta da Palo Alto Networks, e al momento questo virus avrebbe ... (Blitz quotidiano)