Pugno duro di Crocetta: “Licenziare i funzionari corrotti”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

La lotta alla corruzione troverà il governo al proprio posto. Lo ha ribadito senza mezzi termini il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, intervenuto in conferenza stampa insieme all'assessore all'Energia Salvatore Calleri. Rafforzamento di atti ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre testate

Sicilia: nasce Crocetta-bis, ecco nuova giunta “Credo che quello che sta emergendo, anche per le denunce dell'amministrazione, è che non ci sono più coperchi. (Stretto web)

Palermo, 24 lug. Ci vuole una risposta forte per dire basta alle truffe ai danni dei siciliani". (LiberoQuotidiano.it)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

PALERMO. «Credo che quello che sta emergendo, anche per le denunce dell'amministrazione, è che non ci sono più coperchi e qualche coperchio lo stiamo scoprendo anche noi. (Giornale di Sicilia)

- (Adnkronos) - "Io sono per fare piazza pulita. Davanti ai provvedimenti così duri da parte della magistratura la politica non può essere debole: io penso che si possa procedere in alcuni casi alla sospensione immediata dall'incarico e ... (LiberoQuotidiano.it)

rosario_crocetta_province_riforma “Stiamo pensando alla requisizione o alla confisca per pubblica utilità delle discariche private. Dobbiamo verificare sul piano legislativo se è possibile e come farlo, ma dobbiamo dare un segnale”. (Canicatti Web Notizie)