Pozzuoli. Ragazza insultata in rete per un video hot, arrivano le prime denunce

Nonostante la vicenda di Tiziana Cantone abbia fortemente scosso tutti, o quasi, sembra però che non abbia insegnato nulla e, infatti, ecco emergere una vicenda simile che speriamo si risolva nel migliore dei modi; si tratta di una ragazza di Pozzuoli, 19 anni, che ha visto finire, anche lei, in rete un video... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il film di Timur Bekmambetov ripercorre un pezzo di storia come se fosse una nuova avventura dei The Avenger (Umbria24)

Sul web, per fortuna, il video non è ancora apparso ... La showgirl è stata allora tempestata di insulti sul profilo Instagram per il presunto video hard che le è stato imputato. (OnlineReggi)

All'inizio in rete si è sparsa la voce che la protagonista potesse essere Cristina, e tanti sono stati i commenti sui social: l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi adesso ha l'account privato. (Mondo TiVu)

"Sono sconvolta, sotto choc!" Ha la voce che trema Maria Teresa Buccino, sorella della più popolare showgirl Cristina Buccino, raggiunta lunedì sera da Leggo a causa di un suo video hard hackerato che in queste ore sta circolando via Whatsapp. (Leggo.it)

All'inizio, molti hanno pensato che la protagonista fosse Cristina ma, a differenza delle altre due sorelle, lei ha altri due tatuaggi che sono inconfondibili e che nel video non compaiono... Non si sa se sia stato lui stesso a divulgarlo. (Stadio24.com)

In queste ore su Whatsapp molti utenti stanno diffondendo il video piccante di una ragazza in atteggiamenti intimi con il proprio partner. Gli utenti sono convinti si tratti di Cristina Buccino, ma si tratta della sorella Maria Teresa. (ForexInfo.it)