Colpo di coda dell'inverno, temperature in calo: meglio al sud

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Colpo di coda dell'inverno, con un calo delle temperature anche di oltre dieci gradi, a partire da domani e che durerà sino a venerdì per l'arrivo di aria fredda dall'Artico su tutta l'Italia. Lo affermano i meteorologi di Meteo.it spiegando che ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

La perturbazione lascerà la Puglia nelle prossime ore ma per metà settimana è previsto l'arrivo di un'ondata di freddo. Le previsioni della vigilia sono state confermate e in molte zone della Puglia ... (Taranto Sette)

In questo articolo andremo ad individuare quali saranno le condizioni del tempo medio previsto per la giornata di ... (InMeteo)

Nel bollettino dell ... L'inverno non vuole proprio saperne di andarsene e lasciare spazio alla primavera. (Vvox)

Freddo Aria fredda in arrivo dalla Scandinavia campeggerà sull’Italia determinando maltempo e un drastico abbassamento delle temperature. Saranno giornate fredde quelle fino al prossimo weekend in Umbria. (Umbria24)

Il Faro on line – Un vero e proprio colpo di coda dell'inverno sta per investire l'Italia: un fronte freddo, associato ad una massa d'aria di origine artica, dopo aver attraversato l'Europa settentrionale e centrale, nel corso delle prossime ore ... (Il Faro)

L’estate sta arrivando e con lei la voglia di stendersi al sole e concedersi una... (SHOPPINGDONNA)