Dazn agli utenti: "Ecco il link in caso di problemi"

Gazzetta di Parma SPORT

I clienti sono davvero importanti per noi e, ancora una volta, siamo davvero dispiaciuti della problematica"

'Inserisci l’email con cui ti sei registrato a Dazn e guarda la partita - prosegue il messaggio - Stiamo lavorando più velocemente possibile per risolvere il problema sulla nostra app.

'Ieri abbiamo riscontrato problemi tecnici legati all’accesso alla nostra app.

Così Dazn, con una lettera, ha informato i propri utenti, veicolandoli alla visione del primo dei due posticipi della prima giornata del campionato di calcio di Serie A di oggi, Verona-Napoli. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Il garante per le comunicazioni ha anche chiesto “di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità”. E “si riserva, a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria”. (Il Riformista)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tutto Cagliari - News)

Il Napoli vince 5-2 contro il Verona allo stadio Bentegodi. Non va dimenticato che col Verona il Napoli non ha potuto contare Simeone che però ci sarà col Monza. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. Talmente negativi che sta avanzando sempre più velocemente l'ipotesi di un possibile intervento duro da parte della Lega Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (TUTTO mercato WEB)

La Lega di Serie A ha detto di essere pronta ad agire per vie legali, mentre Valentina Vezzali, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato di un tavolo di discussione con Governo, Serie A e Agcom. (La Lazio Siamo Noi)