Gabriel Garko, smemorato e in canottiera ritorna in tv

Lo avevamo lasciato due anni fa sulla pista di Ballando con le stelle, spericolato danzatore con svariati legamenti distrutti; ritroviamo Gabriel Garko smemorato nella miniserie Se potessi dirti addio di Simona e Ricky Tognazzi, dal 29 marzo su Canale 5, con cui torna alla fiction dopo sette anni. La trama è presto detta: la storia della bella dottoressa Elena (Anna Safroncik), madre di due figli… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Da allora, anni complicati: il coming out al Fratello nel 2020, la bufera dell'Ares Gate nel 2022 (il fallimento della società di produzione per cui aveva lavorato), i problemi alla tiroide, il body shaming, i pensieri suicidi confessati a Belve. (ilmessaggero.it)

E allora staccai. Ecco spiegati gli otto, lunghi anni di assenza del Principe del melò (come lo definisce il direttore di Canale Cinque, Scheri) dalle serie Mediaset delle quali, pure, era il dominatore incontrastato. (ilGiornale.it)

Marcello - il suo personaggio - è un uomo che si risveglia dal coma e non ha più ricordi. (Today.it)

T utti pronti a farci rapire da Canale 5 dalla storia dell’incontro tra Elena e Marcello nella serie tv Se potessi dirti addio, atteso ritorno di due big della fiction italiana come Gabriel Garko e Anna Safroncik (The Wom)

A dirlo all'Adnkronos è Gabriel Garko, che parla del suo ritorno sul piccolo schermo con 'Se potessi dirti addio', in onda venerdì 29 marzo, in prima serata su Canale 5. Il produttore è stato molto carino a darmi lo stesso camerino che ho sempre avuto nel corso degli anni. (Adnkronos)

Nella cornice della Casa del Cinema di Roma, Anna Safroncik racconta Elena, la protagonista femminile della nuova serie Mediaset Se potessi dirti addio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. “Elena è una madre, è una vedova, è una dottoressa, una donna nella quale si rivedranno molte donne oggi”. (Mediaset Infinity)