Reggio Emilia, profughi licenziati dalla festa del Pd dopo proteste della Lega

Fanpage INTERNO

I trenta richiedenti asilo impiegati come volontari alla festa del Pd di Reggio Emilia non presteranno servizio dopo le vibranti proteste del Carroccio. Salvini esulta. Ma volontari fanno partire una raccolta firme: "Tornate, vi aspettiamo ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La vicenda del servizio volontario dei profughi a FestaReggio sta coinvolgendo l'intera gestione dell'immigrazione nella nostra provincia. (7per24)

Si conclude dunque prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Stadio24.com)

Dopo una settimana di richieste di fare chiarezza da parte della Lega Nord, prima al Segretario Provinciale del PD Andrea Costa, poi anche alle Cooperative sociali affidatarie dei “profughi” ed infine al Prefetto di Reggio, sembra si sia arrivati ... (7per24)

di ... Ma i volontari italiani rimasti lanciano una petizione contro la lega e a favore dei ragazzi licenziati. (Palermomania.it)

Il documento, che verrà sottoscritto e presentato ufficialmente ai primi di settembre, è stato preparato insieme ai Comuni, ai Prefetti e alle... (Bologna 2000)

Maria Edera Spadoni ... La deputata Spadoni: "Va verificata la legittimità dell'affidamento diretto alla Dimora D'Abramo e su come vengono usati i soldi pubblici". (reggiosera.it)