Green pass nei locali, in Sardegna è già rivolta - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

"Noi vogliamo solo fare il nostro lavoro – la conclusione - che non è quello di fare i controllori"

Cancedda, che è coordinatore provinciale di Oristano di Italexit di Paragone, appoggia l'iniziativa nazionale portata avanti dal candidato sindaco di Torino Ivano Verra.

"Qui non chiediamo il green pass per entrare", si legge sulla porta.

Parte da Curcuris, piccolo centro dell'Oristanese ai piedi del monte Arci, la rivolta sarda contro i paventati divieti di ingresso in ristoranti, piscine e altri luoghi pubblici senza green pass. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

L’intento della pizzeria, rigorosamente bio e collocata precisamente a Figline Valdarno, è quello di valorizzare i prodotti della tenuta stessa, dal vino, all'olio extravergine d’oliva, al miele L’annuncio è arrivato direttamente da Instagram: "Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar ‘Il Palagio’, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali. (L'Unione Sarda.it)

In ospedale sono 43 i pazienti in area medica (+1 rispetto al report precedente) e 3 in terapia intensiva. Sono stati eseguiti 1.432.213 tamponi, per un incremento complessivo di 4.160 test rispetto al dato precedente. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr