Beccantini: “Ecco cosa manca alla Juve per tornare quella della scorsa stagione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ una Juve apparsa un po’ in difficoltà nell’ultimo periodo, e il giornalista Roberto Beccantini, a Europort, ha svelato la ricetta che può far tornare a sorridere il popolo bianconero: “Contro il Real Madrid, la Juventus, ha giocato alla pari. E’ sembrata una squadra solida, anche se ancora non magica. Le... (JuveNews24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stupendo l'assist di Higuain che lancia l'ex Real e altrettanto incredibile il colpo di tacco volante di Mertens che serve l'ex Estudiantes all'interno dell'area di ... (Corriere dello Sport.it)
Mertens il migliore dei partenopei. Il Napoli sbanca Marsiglia, inutile il gol di Ayew nel finale. (NapoliSport.net)
MARSIGLIA 5: primo tempo decisamente sottotono, nella prima mezzora della ripresa conduce un possesso palla sterile e impreciso. I francesi si ... (Lo Strillone)
Fortunatamente ritornano anche altri due elementi fondamentali: la vittoria e la presenza in campo del Pipita Higuain, pur non al massimo della forma. Andiamo a vedere cosa si dice della prova degli azzurri sulle pagine dei giornali stranieri. (NapoliSoccer.net)
Follia ultrà a Marsiglia prima, dopo e durante il match (La Repubblica)
La squadra si è sacrificata, ha fatto un'ottima partita. Rafa Benitez in panchina al Velodrome. (La Gazzetta dello Sport)