Incendio al Palazzo del Lavoro: nuovo intervento dei vigili del fuoco mentre si valutano i danni e si indaga sui colpevoli

Quotidiano Piemontese INTERNO

Dopo il devastante incendio divampato nella tarda serata di ieri al Palazzo del Lavoro a Torino, i vigili del fuoco sono di nuovo dovuti intervenire questa mattina per evitare che dalle ceneri si ridestasse il fuoco, ravvivato dalle correnti d'aria ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre fonti

Il rogo di ieri sera all'interno del Palazzo del Lavoro ha riportato in evidenza una ferita che la Città ha cercato più volte di risanare e che proprio nei prossimi mesi troverà una nuova e definitiva soluzione. (Adnkronos)

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del ... (Mondo TiVu)

Il destino del Palazzo del Lavoro, avrà “una soluzione definitiva nei prossimi mesi”. Lo precisa una nota della Città di Torino. (Giornale La Voce)

Non ci sono stati feriti (Aosta Oggi)

Lavena Ponte Tresa - Orizzonte Ideale si schiera contro la decisione di fare di Lavena Ponte Tresa un hub per lo smistamento dei profughi in provincia di Varese (Varese Report)

Brebbia - I vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Brebbia in via Montenero per l'incendio del tetto di un cotonificio (Varese Report)