Xiaomi Mi6, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco perché tutti lo temono

È un octa-core con GPU Adreno 540. Per iniziare, una carrellata di scatti dello smartphone, rubati alla presentazione/evento appena concluso. Il display è da 5,15 pollici con una risoluzione 1920 x 1080 pixel e integra una speciale tecnologia che ... (AlgheroNewsIt)

Su altre fonti

Riuscirà questo nuovo prodotto a bissare il successo? Analizziamo la scheda tecnica: display da 5,15 ... (Bob Hax)

Francesco Gucci. -. (TecnoAndroid)

In questo caso chiaramente non rimane che attendere di avere ulteriori notizie in merito ma è chiaro, dopo la presentazione del Mi 6, che l'azienda cinese è pronta a tornare più forte che mai sul mercato degli smartphone giocando soprattutto sul ... (LaprovinciadelSulcis)

Da qualche giorno in televisione è possibile vedere le pubblicità del nuovo smartphone Huawei P10 Plus: non molto tempo fa questo brand veniva considerato come uno dei tanti marchi cinesi in grado di sfornare solo prodotti economici, ma nel giro di pochi anni la ditta cinese è riuscita a ritagliarsi uno... (Corretta Informazione)

Giuseppe Tripodi 21/04/2017 ore 16:14 - Aggiornato il 21/04/2017 ore 16:14 Ma, ovviamente, noi non possiamo ancora averlo - tanto meno a quel prezzo! Come ben saprete Xiaomi è una società decisamente versatile, che realizza prodotti di ogni tipo (o ... (MobileWorld)

Lo smartphone, con Word, Excel, PowerPoint, Outlook, e Skype già presenti, viene venduto per 2,299 yuan (circa 310€) dallo store cinese ufficiale di Microsoft, e per ora è il primo del suo genere, a testimonianza anche dell'ottimo rapporto che lega ... (InfoCatania)