Napoli, delegato Turchia al G20 risultato positivo a tampone

Napoli, delegato Turchia al G20 risultato positivo a tampone
LaPresse INTERNO

L’uomo, da quanto apprende LaPresse da fonti sanitarie, è stato trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato riattivato il Covid center

(LaPresse) – Un delegato della Turchia giunto in città per partecipare al G20 su clima, ambiente ed energia, in programma a Napoli il 22 e 23 luglio, è risultato positivo al tampone antigenico effettuato all’aeroporto di Capodichino questa mattina.

Napoli, 19 lug. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Pur essendo un paragone poco calzante, nella giornata di venerdì i nuovi casi erano stati 169 su 11.420 test. I tamponi di sabato 17 luglio si dividono in 5.319 tamponi molecolari e 7.649 test rapidi. (La Nazione)

Salgono quindi a 17.594 le persone risultate positive al SARS-CoV-2 da inizio emergenza nel territorio livornese, mentre in Toscana nelle ultime 24 ore si registrano in tutto 222 nuovi casi (53 in più rispetto al precedente monitoraggio). (LivornoToday)

Sono 127 i casi riscontrati oggi nell’Asl Centro, 60 nella Nord Ovest, 35 nella Sud est Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. (Fiorentina.it)

Coronavirus in Toscana, trend in salita: 222 nuovi casi

Covid Toscana 17 luglio, 222 nuovi casi. La percentuale dei positivi sui primi tamponi, l'elenco giorno per giorno. Pisa, cancellazioni di massa negli hotel. Ma come si diffonde il contagio nelle città? Tra i capoluoghi, sono 60 i casi registrati nelle ultime 24 ore a Firenze, mentre a Livorno i casi rilevati nell'ultimo giorno sono stati 10. (LA NAZIONE)

I ricoverati sono 80 (4 in più rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (1 in più). Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. (055firenze)

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. Coronavirus in Toscana: i casi positivi. Di seguito i casi di positività sul territorio con la variazione rispetto a ieri (214 confermati con tampone molecolare e 8 da test rapido antigenico). (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr