Napoli, delegato Turchia al G20 risultato positivo a tampone

LaPresse INTERNO

L’uomo, da quanto apprende LaPresse da fonti sanitarie, è stato trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato riattivato il Covid center

(LaPresse) – Un delegato della Turchia giunto in città per partecipare al G20 su clima, ambiente ed energia, in programma a Napoli il 22 e 23 luglio, è risultato positivo al tampone antigenico effettuato all’aeroporto di Capodichino questa mattina.

Napoli, 19 lug. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Covid Toscana 17 luglio, 222 nuovi casi. La percentuale dei positivi sui primi tamponi, l'elenco giorno per giorno. Pisa, cancellazioni di massa negli hotel. Ma come si diffonde il contagio nelle città? Forte dei Marmi registra 3 casi, mentre ne registra 4 Signa in provincia di Firenze (LA NAZIONE)

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. Sono 127 i casi riscontrati oggi nell’Asl Centro, 60 nella Nord Ovest, 35 nella Sud est (Fiorentina.it)

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. Coronavirus in Toscana: i casi positivi. Di seguito i casi di positività sul territorio con la variazione rispetto a ieri (214 confermati con tampone molecolare e 8 da test rapido antigenico). (PisaToday)

Sedici nuovi soggetti contagiati in provincia di Livorno nel bollettino Covid della Regione Toscana di oggi, sabato 17 luglio, anticipato come di consueto dal governatore Giani e pubblicato anche sul sito ToscanaNotizie nella sezione Coronavirus. (LivornoToday)

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni I ricoverati sono(4 in più rispetto a ieri), di cuiin terapia intensiva (1 in più). (SienaFree.it)

I ricoverati sono 80 (4 in più rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (1 in più). Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 188,0 x100.000 residenti contro il 215,8 x100. (055firenze)