Lega Nord, Umberto Bossi: "Penso di ricandidarmi alla segreteria"

Blitz quotidiano INTERNO

LAZZATE (MONZA-BRIANZA) – ”Penso di sì”: così Umberto Bossi ha risposto a chi gli chiedeva se si ricandiderà alla segreteria della Lega al prossimo Congresso. ”In giro – ha aggiunto – c'è una montagna di gente che si è spaventata nel vedere quello che ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

LAZZATE - Umberto Bossi rimette sul piatto l'ipotesi di una sua candidatura alla segreteria della Lega Nord nel prossimo congresso. (Corriere Adriatico)

Umberto Bossi è intenzionato a (ri)candidarsi alla segreteria della Lega Nord perché, spiega, glielo chiede «tanta gente» spaventata dalla possibilita' che il partito possa addirittura scomparire, e comunque desiderosa di un ritorno alla vecchia guida. (L'Unità)

Pensa di ricandidarsi alla segreteria, consiglia all'amico e alleato Silvio Berlusconi di "lasciar perdere i figli.... perché uccidono" (il riferimento è alle voci della discesa in campo di Marina Berlusconi, ndr) e non nasconde l'antipatia verso Forza Italia ... (PUPIA)

Lazzate (Monza-Brianza), 27 ott. (Adnkronos/IGN)

Umberto Bossi di nuovo segretario della Lega Nord. Sembrava che il fondatore del Carroccio volesse lasciare spazio a Matteo Salvini, ma forse il senatur ci sta ripensando. (MBnews)

Bene. Mai che un figlio dica: “Mio padre? Un cretino, perché si è circondato solo di incapaci voraci”. (Santalmassiaschienadritta)