Revocato il vitalizio a diciotto ex parlamentari, tra cui Berlusconi

Internazionale INTERNO

Gli uffici di presidenza di senato e camera hanno approvato la revoca dei vitalizi, rispettivamente, per 8 ex senatori e dieci ex deputati. Si tratta di ex parlamentari condannati in via definitiva a più di due anni per reati di particolare gravità. A ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il Senato ha detto stop ai vitalizi di otto senatori. Il Parlamento ha revocato l'indennità con il motivo di reati gravi commessi da suoi ex parlamentari. (RP News)

L'Ufficio di presidenza della Camera ha approvato all'unanimità dei presenti, con la non ... (Veb)

ROMA. Il Parlamento revoca i vitalizi a dieci ex deputati e otto ex senatori condannati in via definitiva per reati di particolare gravità ad oltre due anni. (America Oggi)

Un provvedimento che fa un po' di pulizia tra politici corrotti e mafiosi, sia alla Camera che in Senato. Sembra stia iniziando a franare il terreno dei privilegi d'oro dei politici italiani. (il Journal)

La decisione è stata assunta dall'Ufficio di presidenza. La Camera dei Deputati ha revocato il vitalizio a dieci ex deputati condannati a oltre due anni per reati di particolare gravità. (Cosmopolismedia)

Boldrini: "Ulteriore verifica in corso". Il provvedimento dell' ufficio di presidenza del Senato riguarda altri sette ex onorevoli tra i quali Cecchi Gori e Dell'Utri. (Today)