Ladri di pezzi di ricambio a Levata: nel mirino sette auto. E spariscono anche gli addobbi natalizi

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Non contenti, i ladri di pezzi di ricambio hanno arraffato anche gli addobbi natalizi dai alcuni giardini

Raid notturno: l’ipotesi è che si tratti di furti su commissione. CURTATONE (LEVATA).

Ad agire, con tutta probabilità, è stata una banda specializzata, e l’ipotesi più accreditata è che il furto sia avvenuto su commissione.

Così a Levata, dove l’8 dicembre un gruppo di residenti ha avuto brusco risveglio: alcune auto parcheggiate nella zona di via Pisanello sono state danneggiate da ladri che avevano come obiettivo alcuni pezzi da rivendere al mercato nero. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Raid notturno a Levata, l’ipotesi è che si tratti di furti su commissione. Amaro risveglio ieri per i cittadini di Levata: alcune auto parcheggiate nella zona di via Pisanello sono state danneggiate da ladri che avevano come obiettivo dei pezzi da rivendere al mercato nero (La Gazzetta di Mantova)

– Un Natale amaro per alcuni abitanti di Levata, specialmente nella zona di via Caravaggio, via Rubens, via Pisanello e via Levata: nella notte ignoti hanno compiuto un vero e proprio raid (probabilmente su commissione) asportando parti di auto e persino gli addobbi natalizi da alcune abitazioni. (Mantovauno.it)