Armi e droga negli slip, arrestato 43enne reggino

Il Ponente INTERNO

Reggio Calabria - Un uomo di 43 anni, dimorante nel capoluogo reggino e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalle fiamme gialle per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di armi. Il 43enne è stato fermato, mentre ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Scoperta nel primo pomeriggio di ieri, in pieno centro a Vittoria, una casa dove due donne esercitavano la prostituzione. (RagusaTG)

Una gioia per l'intera famiglia, anche per il... Sommario: La bimba farà compagnia al fratellino GiordanoFiocco rosa questa mattina in casa Salonia. (Nuovo Sud)

Sommario: Investigazioni per risalire alla presunta spacciatriceI Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato, nella flagranza, una donna di 37 anni, del posto, poiché ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Per questo un 43enne con precedenti penali è stato arrestato nelle scorse ore dalle fiamme gialle del comando provinciale di Reggio Calabria con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (CiociariaReport24)

Sommario: Tiziano Cristian Azzia è stato bloccato mentre cedeva cocainaI Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato,Tiziano Cristian Azzia, 22 anni, con l'accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Sommario: Sostituirà quello vecchi di almeno 20 anniPronto il nuovo regolamento del servizio finanziario, destinato a sostituire il precedente, vecchio di quasi 20 anni. La proposta adesso passa al Consiglio comunale che, dopo... (Nuovo Sud)