Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Italiano in pole, suggestioni Allegri e Gasperini, Pioli sale, Conte si allontana

Goal Italia SPORT

Prosegue il toto-allenatore in chiave Napoli: Italiano prima scelta, Allegri e Gasp intrigano, Pioli piace, Conte più lontano. Sei giornate alla fine di una stagione da dimenticare. Altri sei impegni per mandare in archivio l'annata post Scudetto che, anziché aumentare i giri del motore, li ha fatti calare contro ogni più pessimistica previsione. Napoli chiamato a chiudere nel miglior modo possibile il 2023/2024, magari centrando una qualificazione europea, per poi concentrarsi sulla rifondazione. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivederci. A tardi: anno 2024, i giorni nostri, l’impresa della Dea ad Anfield con il Liverpool e tutto il fiume di pensieri mai sfioriti. (CalcioNapoli1926.it)

Con Scamacca bisognava solo avere pazienza. Il passaggio del turno non è scontato per l’Atalanta che ritengo sia concentrato sull’Europa. (CalcioNapoli1926.it)

“Sul pareggio l'errore è obiettivamente di Meret anche perché se l'allenatore dà delle indicazioni ma il portiere è in difficoltà bisogna lanciare la palla in tribuna. (CalcioNapoli24)

Questa situazione della panchina del Napoli come la vede? Ci sono tanti nomi in ballo: "Dipende da che squadra farà il Napoli. (Tutto Napoli)

Gianluca Vigliotti ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Può uscire fuori il super jolly". (AreaNapoli.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. (CalcioNapoli1926.it)