FERRERO, La Sampdoria non è in vendita: ora basta

Firenze Viola SPORT

Alla Sampdoria"

La Sampdoria è un club appetibile, io voglio bene a tutti i ragazzi ma dobbiamo capire che la protagonista è la Sampdoria.

Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, all'uscita dalla riunione informale dei club di Serie A sul tema Superlega.

- MILANO, 11 MAG - "La Sampdoria non è in vendita.

Ancora con questa storia, ora basta".

(Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Io non ho incontro nessun Stankovic né a Roma e né da nessuna parte». La volontà c'è perché il signor Agnelli è la Juventus ed è un club importante in Italia. (fcinter1908)

tmw Riunione sulla Superlega finita. All’uscita, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si è soffermato ai microfoni dei cronisti presenti: “Il clima è ottimo (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, all'uscita dalla riunione informale dei club di Serie A sul tema Superlega. - MILANO, 11 MAG - "Il signor Andrea Agnelli è la Juventus e la Juventus è una squadra importante. (Milan News)

tmw Samp, Ferrero smentisce l'incontro: "Hanno scambiato il mio autista per Stankovic". vedi letture. Nel corso dell’intervista rilasciata a margine della riunione informale tra i club di Serie A svolta oggi a Milano, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, smentisce di aver incontrato Dejan Stankovic nelle ultime ore: “Non ci sono problemi con Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Come ha giustificato Agnelli questa che lei chiama boutade? La volontà c’è perché Andrea Agnelli è la Juventus, che è una squadra importante italiana, per cui ha fatto la boutade e ha capito che è più importante il calcio casalingo”. (Tutto Juve)

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, siamo una lega di 20 presidenti, dovevamo soltanto trovare l’armonia e lavorare per un calcio migliore. Ferrero, poi, chiarisce che ci sono ottime possibilità che Claudio Ranieri resti blucerchiato, smentendo un fantasioso arrivo di Stankovic: "Siamo a buon punto (col rinnovo ndr). (Fcinternews.it)