Moratti: 'Non pensavo Inzaghi fosse all'altezza. Non ho nostalgia dell'Inter. Zhang? Metterà i conti a posto'

Calciomercato.com SPORT

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a Sky Sport il giorno dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. La soddisfazione di ieri sera è stata completa, non solo per aver vinto la seconda stella, ma per averlo fatto in un derby fuori casa. Resterà per tutta la vita".Ha sentito Zhang?"Sì, ho ricevuto una telefonata da lui che mi faceva i complimenti, un po' esagerato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

“Lo stesso. Lei ha sempre sostenuto Zhang, cosa si sente di dire oggi? (Fcinternews.it)

Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito" (TUTTO mercato WEB)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a Sky Sport il giorno dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. (TUTTO mercato WEB)

Moratti premia Zhang: "Tiene le redini dalla Cina, continua ad ottenere risultati importanti" (L'Interista)

Intervistato da Sky Sport l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti si sofferma sui meriti di Simone Inzaghi nella cavalcata trionfale culminata nel successo sul derby: "Quello che impressiona è il gruppo, che fa sì che si sviluppi un gioco facile e bello da vedere, una musica ben fatta. (L'Interista)

L'ex giocatore dell'Inter, Sandro Mazzola, stuzzica i rivali di sempre: il Milan, reduce da sei sconfitte consecutive nel derby, e la Juve (fcinter1908)