Automotive: ad Alberto Bombassei il 20° Premio Internazionale Barsanti e Matteucci

BergamoNews.it ECONOMIA

Ad Alberto Bombassei, fondatore e presidente di Brembo, il ventesimo Premio Internazionale Barsanti e Matteucci dedicato agli inventori del motore a scoppio.

È stato il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti a consegnare il premio in bronzo realizzato dalla Fonderia d’Arte Massimo Del Chiaro.

Lavoreremo insieme anche per far crescere il Premio Barsanti: la figura dell’inventore è una testimonianza importante per la Toscana”

Pietrasanta. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Merita attenzione, secondo Bombassei, anche quello che accadrà al diesel, e a tal proposito precisa: “La riconversione è un problema italiano ma anche europeo. Alberto Bombassei è stato insignito del Premio Internazionale Barsanti e Matteucci, dedicato agli inventori del motore a scoppio. (FormulaPassion.it)

Brembo, a Bombassei il Premio Barsanti Matteucci Consegnato a Pietrasanta il prestigioso riconoscimento dedicato agli inventori del motore a scoppio. Presenti alla cerimonia il governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani ed il senatore Massimo Mallegni (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr