La Boldrini è un disco rotto: “I gruppi neofascisti vanno sciolti”

Il Primato Nazionale INTERNO

A Milano Laura Boldrini getta la maschera e chiede apertamente che i gruppi neofascisti vengano sciolti. Ma non una parola sulle violenze comuniste (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Nicola Porro replica, da liberale, alla proposta di Laura Boldrini e di Liberi e Uguali sullo scioglimento dei gruppi neofascisti, premettendo che, sempre da liberale, è fermamente contrario al fascismo inteso come movimento autoritario che nega la democrazia. (Il Secolo d'Italia)

La presidente della Camera in visita a uno dei luoghi simbolo della Liberazione di Milano, il leader di Forza Italia ospite di Che Tempo che Fa (L'HuffPost)

Non sono solo autostrade dove i messaggi passsano, vanno considerati media company, altrimenti c’e’ anche concorrenza sleale nei confronti di altri operatori che devono seguire le regole del giornalismo”. (Primaonline.it)

Laura Boldrini ha detto chiaramente che in democrazia non c'è spazio per queste idee.  (News Mondo)

Aumenta l'attenzione sulle organizzazioni neofasciste e da più parti se ne chiede un definitivo scioglimento. (Il Messaggero)

Milano Boldrini: "Tutti i gruppi che si ispirano ai neofascisti vanno sciolti" "Non c'è spazio per loro in democrazia" Manifestazione a Macerata contro razzismo e fascismo Condividi 18 febbraio 2018 "Tutti i gruppi che si… (Rai News)