Juventus, Bremer: “Contento della mia prestazione, vogliamo chiudere la qualificazione alla Champions League”

Pagine Romaniste SPORT

Il centrale brasiliano della Juventus, Bremer, ha parlato ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio con la Roma. Queste le sue dichiarazioni: Una buona Juve? Dobbiamo lavorare di più, oggi ho fatto il mio e spero di continuare così. In tribuna c’era il ct del Brasile che informazioni avrà preso su di te? Sì abbiamo parlato. Sono contento della mia buona prestazione e dobbiamo cercare di chiudere questa Champions. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Svilar 7,5: nel primo tempo fa poco o nulla e, sul gol, può fare ben poco. Nella ripresa, invece, si scatena e para qualsiasi cosa. Fondamentale. Llorente 5,5: gioca complessivamente una buona gara, sporcata dal gol di Bremer. (Voce Giallo Rossa)

All'Olimpico finisce 1-1 la sfida fra Roma e Juventus, così importante per la zona Champions. La Roma, mai vittoriosa in questo campionato con le 'grandi', incassa solo un punto e ora ne ha 3 di vantaggio sull'Atalanta che rispetto alla squadra di De Rossi ha due partite in meno: una la giocherà domani contro la Salernitana, e nella Dea si annuncia un massiccio turn over, con ricorso anche a giocatori della seconda squadra che milita in Serie C. (Il Mattino di Padova)

ROMA-JUVE 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Dopo la trionfale sfilata al termine del match contro il Torino, la festa scudetto dell’Inter continua. Per la consegna del ventesimo scudetto, dopo la gara con la Lazio, ci saranno anche tre artisti d’eccezione. (Inter-News)

Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham. E’ successo nel finale di Roma... (Juventus News 24)

===Le pagelle della ROMA=== De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" (Eurosport IT)