Bitcoin: El Salvador fa +40% | Dove arriverà questa settimana? [ANALISI]

Bitcoin: El Salvador fa +40% | Dove arriverà questa settimana? [ANALISI]
Criptovaluta.it ECONOMIA

Grande successo per El Salvador – e la corsa potrebbe non essere finita qui…. Tutto questo mentre le borse europee attendono di aprire per un’altra settimana di relativa paura.

Si apre l’ennesima settimana complicata sui mercati, anche se Bitcoin…. Almeno all’apparenza sembrerebbe essere tornata la calma sulle principali piazze

Bitcoin potrebbe diventare il porto sicuro sul quale investire per molti. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bitcoin: prospettive. Il Bitcoin non raggiungeva queste cifre dallo scorso mese di maggio, alla vigilia di una delle correzioni più pesanti che la criptovaluta abbia avuto nella sua storia. La capitalizzazione di mercato è tornata a cifre esorbitanti, oltre i 1000 miliardi di dollari, e nelle ultime ore la soglia dei 55 mila dollari di quotazione è stata nuovamente superata. (Punto Informatico)

pic.twitter.com/RoudvuYGla — Wu Blockchain (@WuBlockchain) October 10, 2021. Il valore trasferito quotidianamente su Ethereum è di 5,3 miliardi di dollari, stando a Coin Metrics There was $31 billion of value settled on the bitcoin network in a single day last week. (Cointelegraph Italia)

La prima piattaforma exchange in Italia di “criptovalute” si chiama Crypto Smart (cryptosmart.it) e ha sede fiscale nel nostro Paese, un fatto che i trader sanno bene essere importante in sede di dichiarazione dei redditi. (InvestireOggi.it)

Bitcoin non spaventa più la Sec: ben due ETF per investire sulla blockchain

Dogecoin (DOGE). Indubbiamente una meme coin e per questo motivo non dovrebbe essere ricompresa tra le prime 7 criptovalute su cui investire 10 mila euro… Ma come si fa a ignorare dogecoin (DOGE) se la altcoin è spesso tra le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato? (Yahoo Finanza)

Se ne sono accorti finalmente anche i regulators, che hanno avviato una massiccia campagna di regolamentazione dei mercati, per quanto in ordine sparso e poco coordinato. INDICE GLOBALE DI ADOZIONE DELLE VALUTE DIGITALI Loading. (Il Sole 24 ORE)

Un etf che replica direttamente il Bitcoin ancora non c’è però decisamente gli Stati Uniti si stanno aprendo agli ETF basati sul mondo delle criptovalute. Se i rialzi fatti dal Bitcoin li avesse fatti una qualsiasi azienda oggi questa azienda Sarebbe nei portafogli di qualsiasi piccolo investitore del mondo. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr