Nissan prende il metrò: l'auto è sempre avanti

Una stazione della metropolitana sponsorizzata da un marchio automobilistico: la notizia è singolare, ma concettualmente enorme. Succede a Milano, città guidata da un'amministrazione dichiaratamente ostile alle quattro ruote, tranne naturalmente quando ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Entrando in stazione ci si può immergere nel mondo Nissan, in un ambiente coinvolgente, che segna anche un nuovo approccio da parte della Pubblica Amministrazione come confermato mesi fa dall'Assessore alla Mobilità e all'Ambiente, Pierfrancesco ... (Rosa Rossa)

Sono ben cinque gli anni festeggiati da Nissan LEAF, veicolo elettrico di estrema importanza per il mondo dell'automobilismo internazionale così come per il cambiamento dell'immaginario pubblico relativamente a questo delicato settore delle ... (The Magazine Tech)

Sono state cancellate le scritte, tra cui scritte offensive nei confronti delle Forze dell’Ordine, comparse negli ultime tempi sui muri della Stazione Cadorna. “Più’…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Neppure la metropolitana milanese. Niente sarà più come prima. (il Giornale)

Gli spazi brandizzati da Nissan Italia, in tutto mille metri quadrati, sono stati presentati oggi dall'ad Bruno Mattucci: il progetto, affidato alla Casa per tre anni, punta a trasformare Garibaldi nella stazione "più avveniristica ... (Rosa Rossa)

Infatti, entrando nella stazione, si potrà fare una vera immersione nel mondo Nissan, in un ambiente ... (Mondo TiVu)