Nude su un balcone, più arresti

Nude su un balcone, più arresti
Ticinonline ESTERI

Il filmato è stato girato sabato in pieno giorno, e inquadra il balcone di un edificio del quartiere elegante di Marina, creando shock nelle autorità di un emirato che, pur avendo leggi molto liberali sotto molti aspetti rispetto ad altri paesi del Golfo, proibisce di bere alcol in pubblico senza un apposito permesso o di baciarsi pubblicamente e di condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione. (Ticinonline)

Su altre testate

In precedenza sui social network era girato un video in cui ragazze nude posavano per un fotografo sul balcone di uno dei grattacieli nell'area del ricco quartiere residenziale Dubai Marina. "Abbiamo ricevuto i dati ufficiali della polizia, solo per le foto nude sul balcone, 12 ragazze sono state arrestate e non 40, come precedentemente ipotizzato, non ci sono cittadine russe", ha detto la fonte dell'agenzia. (Sputnik Italia)

Dal terrazzo di uno dei tanti grattacieli a specchio che sorgono nel bel mezzo del deserto infatti, almeno 14 modelle sono apparse senza veli. Sconosciute le generalità delle modelle coinvolte ed anche il motivo per il quale tutte loro abbiano dato adito a questo (ViaggiNews.com)

Le modelle coinvolte nel video sul terrazzo – che probabilmente è stato organizzato a fini pubblicitari – potrebbero rischiare 6 mesi di carcere e una multa di 5mila dirham, circa 1150 euro Delle modelle si sono lasciate immortalare senza veli sul balcone di un grattacielo di Dubai e sono state arrestate per “dissolutezza”. (Donna Glamour)

Video hot a Dubai: le ferree regole della città non fermano le modelle

L’80% del prodotto è venduto sui mercati internazionali .Si riaffacciano all’estero le imprese emiliano-romagnole con l’atto finale nella prestigiosa cornice delle Galeries Lafayette, del progetto “Italian Fashion verso Dubai 2020” dedicato alle PMI del set (Di lunedì 5 aprile 2021) Aaccade qualcosa di impensabile, con delleche non indossano nulla e che si affacciano da un grattacielo tutte festanti. (Zazoom Blog)

Le donne rischiano fino a 6 mesi di reclusione e una multa di 5.000 dirham, circa 1.150 euro. La polizia di Dubai ha arrestato dodici donne con l'accusa di dissolutezza e oltraggio alla pubblica decenza. (Panorama)

Lo scandalo è stato tale che le Forze dell’Ordine di Dubai non hanno potuto restare a guardare. Un gruppo di modelle ucraine è stato arrestato sabato dopo aver posato nude sul balcone del loro appartamento durante uno shooting. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr