SERIE C GIRONE C - Le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare della trentaseiesima giornata

CalabriaGol.it SPORT

Questi i provvedimenti del Giudice sportivo dopo le gare della trentaseiesima giornata del campionato di serie C girone C. CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE D'URSI EUGENIO (BISCEGLIE) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo (r.A.A.). - SQUALIFICA PER UNA GARA… (CalabriaGol.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve si presenterà a San Siro sabato sera per affrontare l'Inter con due diffidati a carico, che dovranno fare molta attenzione a non incappare in un nuovo cartellino giallo. (ilBianconero)

I nerazzurri cercheranno di aggiudicarsi il derby d'Italia dopo la vittoria in casa del Chievo (Inter-News)

I diffidati. Serie A, gli squalificati dopo la quindicesima giornata di ritorno. (Calciomagazine)

Salterà il match con l'Udinese l'attaccante Diabaté, appiedato per una giornata in seguito alla doppia ammonizione rimediata contro il Milan... E' questo il responso del Giudice Sportivo emanato quest'oggi dopo la 34^ giornata. (Ottopagine)

E' stato diramato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, tra i nerazzurri un diffidato, che potrebbe rischiare di saltare la gara contro il Sassuolo. (Inter Dipendenza)

Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Il Giudice Sportivo dott. (I am CALCIO Italia)