Elettra Lamborghini alla Mondadori di Milano

Elettra Lamborghini alla Mondadori di Milano
IL GIORNO IL GIORNO (Cultura e spettacolo)

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno sarà proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Ne parlano anche altre fonti

Se in quella definitiva di Sanremo 2020, decisa dai risultati congiunti di televoto, giuria demoscopica, sala stampa e orchestra, a vincere è stato Diodato seguito da Francesco Gabbani, in quella delle interazioni social, realizzata da Sensemaker, non c’è gara: a trionfare sono Achille Lauro ed Elettra Lamborghini (Notizie Musica)

Ma su Amadeus, invece, non ha dubbi: “Sono felicissimo del successo di Ama, professionista straordinario”. Non si è inventato niente…”. Una delle vere star del Festival per Malgy è anche Achille Lauro, anche se: (Blog Tivvù)

Elettra Lamborghini ha conquistato le simpatie di tutti, o quasi, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020. In occasione dell’uscita della nuova edizione del suo primo album, Twerking Queen, la cantante di Musica (e il resto scompare) sarà protagonista di un lunghissimo instore tour. (Notizie Musica)

– Svelati i 23 appuntamenti instore che presenteranno “Twerking Queen – El resto es nada” di Elettra Lamborghini, l’edizione speciale dell’album che uscirà il 14 febbraio per Island Records in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali, e che segue la sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. (L'Opinionista)

ELETTRA LAMBORGHINI, PERICOLO MAGLIA NERA. Eppure stando alle dichiarazioni di Elettra Lamborghini un obiettivo ci sarebbe eccome: evitare la maglia nera del Festival di Sanremo 2020. Per quanto riguarda la classifica, Elettra Lamborghini può risollevarsi grazie all’aiuto del pubblico e del popolo social. (Il Sussidiario.net)

Tra le donne, invece, primeggia Elettra Lamborghini con 2.421 menzioni totali seguita a breve distanza da Elodie a quota 2.357. Sanremo 2020: Lauro conquista i media, Lamborghini primadonna. Achille Lauro catalizza l’attenzione dei media nella settimana di Sanremo 2020, seguito da Morgan e Bugo. (Revenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti