Memo Remigi, "qualcuno che...": chi lo ha incastrato

Francesco Fredella 07 dicembre 2022 Dopo aver intervistato Marco Bellavia, a Pomeriggio 5 si torna a parlare del caso del "caso Memo Remigi". “Mi spiace per Remigi…E’ caduto vittima di qualcuno che si voleva lavare la coscienza e passare dalla parte delle donne… Sarò sibillino, ma serviva il mostro… Lo avete avuto, adesso lasciatelo stare, visto che si è pure scusato…Che doveva fare di più?”, dice Roberto Poletti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante il programma "Non è l'Arena", il conduttore Massimo Giletti ha intervistato il cantante Memo Remigi, che ha raccontato la sua versione dei fatti avvenuti con Jessica Morlacchi: nulla che possa giustificare la molestia trasmessa in televisione. (alfemminile.com)

Memo Remigi è tornato a parlare dell’episodio di molestie nei confronti di Jessica Morlacchi che l’ha visto protagonista e che gli è costato l’espulsione dal programma Rai «Oggi è un altro giorno», condotto da Serena Bortone. (Corriere della Sera)

Dopo le accuse di molestie in diretta tv, con seri provvedimenti nei suoi confronti, Memo Remigi è tornato a parlare di quanto successo. Ecco cos'ha detto. Ospite di Massimo Giletti nel salotto di "Non è l'Arena", in onda su La7, Memo Remigi ha detto la sua verità sulle accuse di molestia che lo hanno coinvolto dopo aver palpeggiato Jessica Morlacchi. (Yahoo Notizie)

Ho fatto questo gesto stupido... La verità di Memo Remigi a 'Non è l'Arena' su La7dopo le accuse di molestie a Jessica Morlacchi e il licenziamento dalla Rai. (Adnkronos)

La verità di Memo Remigi a Non è l'Arena su La7 dopo le accuse di molestie a Jessica Morlacchi e il licenziamento dalla Rai. (la Repubblica)

Memo Remigi è tornato alla carica. " Da lei nemmeno una telefonata ", ha detto risentito Memo Remigi ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena e la replica della conduttrice non si è fatta attendere. (ilGiornale.it)