Gf Vip, imbarazzo Antonella contro Micol: "Io una Ferrari tu una Panda, Edo ti ha tolto il 'Segui'"

BOLOGNA – In una serata del Gf Vip che non ha brillato per temi e sorprese, il momento decisamente più imbarazzante della puntata è stato il confronto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, che più che un confronto è stata un’invettiva a senso unico da parte della vippona uscita. Piena di sè e con un sorriso smagliante insistito dopo ogni frase pronunciata, Antonella Fiordelisi si è presentata fuori dalla porta rossa della casa in cui ha passato quasi sei mesi e ha incontrato Micol Incorvaia, ancora dentro la casa e finalista di questa edizione del programma. (Dire)

Su altri media

Antonella è infatti tornata fuori dalla porta rossa per dire la sua ad alcuni dei vipponi rimasti ancora in gioco, soprattutto a Micol Incorvaia, con cui si è consumato un acceso dibattito. Antonella ha rivelato a Micol che Donnamaria avrebbe smesso di seguire sui social sia Micol che sua sorella Clizia, alla luce di quanto visto una volta fuori dalla casa di Cinecittà. (ilmattino.it)

Micol Incorvaia, seconda finalista del GF Vip 7, dopo la chiusura della diretta è tornata a parlare male di Antonella Fiordelisi, ma Edoardo Tavassi, il suo fidanzato, a sorpresa l'ha rimproverata e l'ha messa a tacere! (Napolike.it)

Francesco Chiofalo, influencer ed ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, è stato ospite della nuova puntata di Casa Pipol, durante la quale ha ampiamente parlato proprio della ex Vippona. Quali retroscena si è lasciato scappare? Francesco Chiofalo torna a parlare di Antonella Fiordelisi (Blog Tivvù)

Vai a vince il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù! PAROLE PESANTI DA TAVASSI A MICOL. M: "io sn una sfigata?" (Tutto.TV)

“Ti ha tolto il segui”, aveva detto la fidanzata alla sua migliore amica. (Fanpage)

L'ex concorrente del reality ha spesso dimostrato di essere particolarmente interessata al giudizio delle persone. Tensione nella puntata del Gf Vip tra Giulia Salemi e la ex schermitrice campana, Antonella Fiordelisi. (ilmattino.it)