Serie B, Bari in silenzio stampa dopo il pareggio contro il Cittadella

TernanaNews SPORT

Bocche cucite a Bari dopo il pari per 1-1 contro il Cittadella. I biancorossi non riescono a ribaltare il risultato dopo l'iniziale svantaggio di Pittarello e devono accontentarsi di un pari, vedendosi cosi scavalcare dalla Ternana vittoriosa contro il Catanzaro, ora a +2 sulla squadra di Giampaolo. Nell'ultima giornata il Bari affronterà al San Nicola il Brescia, già sicuro dei play off dopo la vittoria per 4-1 sul Lecco e il pareggio per 2-2 del Sudtirol contro il Pisa (TernanaNews)

Ne parlano anche altri media

Ennesimo passaggio a vuoto per il Bari: la formazione biancorossa non è andata oltre l'1-1 contro il Cittadella. Di seguito il tabellino del match: A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto (BARI CALCIO)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)

Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. (TeleRama News)

Contro un Cittadella già salvo, il Bari non va oltre il pareggio al Tombolato. Risultato giusto per quanto visto in campo, con le due squadre che, soprattutto nel primo tempo, se la son giocata ad armi pari. (Parma Live)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)