parla un lavoratore di Napoli

Rai News ECONOMIA

La crisi Micron al centro del tavolo tecnico che si tiene oggi al ministero del Lavoro tra azienda, sindacati e governo. Rainews ha incontrato Luca Porzio, un lavoratore, un ingegnere Micron della sede di Arzano, nel Napoletano. "Domani - ci ha detto - a Napoli ... (Rai News)

Su altre testate

Trovata l'intesa sugli esuberi Micron nella notte al ministero del Lavoro. (Nuovo Sud)

La candidata alle Europee con Tsipras: "Diventa necessario che la società civile esprima la propria piena solidarietà ai... (ParmaToday)

Agenzia di stampa ASCA ... 10/04/2014. (AlessandriaNews)

Ieri si è tenuta una seduta-fiume al ministero del Lavoro cominciata alle 11 e andata avanti fino a notte fonda. di Antonio Caccamo. (Il Giorno)

Non per tutti, perché gli esuberi restano, ma almeno non è una debacle con il rischio dell'estinzione della microelettronica in Italia. A tarda notte arriva l'accordo ed è un sollievo. (Corriere della Sera)

Turi (Fiom): "Soddisfatti ... L'accordo, che dovrà essere votato con referendum dai lavoratori, prevede l'avvio di un piano triennale, investimenti per 20 milioni di dollari, riduzione degli esuberi e sostegno al reddito per i cassintegrati. (Rai News)