Natale biancoblù in Pediatria

SARdies.it SPORT

Sassari. Un Natale nel segno della solidarietà e della condivisione. I bambini del reparto di Pediatria dell’Aou di Sassari, grazie alla Dinamo e alla Fondazione Dinamo, hanno trascorso giovedì una mattinata speciale, magica e gioiosa. I Giganti, con una delegazione della prima squadra, sono arrivati puntuali all’appuntamento con i piccoli pazienti ricoverati nei reparti pediatrici delle Cliniche universitarie di viale San Pietro. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

“Ringrazio per l’affetto ma io e i miei giocatori non meritiamo applausi. Il pandoro-gate della Ferragni fa parlare anche il mondo dello sport. (StrettoWeb)

A Natale siamo tutti più buoni. Mourinho al Mater Dei: "Io e i giocatori non meritiamo applausi" Giornata speciale per i pazienti della clinica Mater Dei di Roma. Come riportato da leggo.it, questa mattina José Mourinho si è recato all'ospedale per far visita ai ricoverati. (TUTTO mercato WEB)

I ricercatori della Nanjing Medical University in Cina hanno analizzato i dati del National Health and Nutrition Examination Survey (NHANES), che ha raccolto informazioni provenienti da 3.400 adulti statunitensi di età superiori ai 20 in una forbice temporale che va dal 2017 al 2018. (BlowingPost)

L’Associazione “Casale Caletto”, che opera nel quartiere in favore di circa quattrocento persone in difficoltà economica ed abitativa, ha ricevuto la visita della grande famiglia giallorossa per collaborare alla distribuzione di beni e servizi offerti dalle aziende partner dell’AS Roma. (AS Roma)

Gli uomini e le donne del 62° Reggimento Fanteria “Sicilia” della Brigata “Aosta” hanno portato a Catania la loro vicinanza ai piccoli ospiti del reparto pediatrico dell’ospedale “Nuovo Garibaldi”, mentre contemporaneamente i colleghi del 6° Reparto Comando e Supporti Tattici “Aosta” regalavano un momento di spensieratezza ad altri bambini ricoverati al Policlinico Universitario di Messina. (Periodico Daily)

La lezione di Mourinho, spiega come si fa la vera beneficienza: “A bocca chiusa e cuore aperto” Josè Mourinho e i giocatori della Roma hanno partecipato ad un evento benefico per i bambini del “Mater Dei”. (Fanpage.it)