Allegri: Pari è giusto, era partita potevamo rischiare di perdere

LaPresse SPORT

Udine, 1 feb. (LaPresse) - "Il risultato è giusto, oggi è stata una di quelle partite che uno rischi di perdere". Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, commenta così il sofferto pareggio a reti inviolate in casa dell'Udinese. "Nel primo tempo abbiamo ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima occasione arriva al 3' con Pogba che crossa per Lichtsteiner il quale di testa ... (Calciomercato.com)

Distanza dalla Roma che ... Partita combattuta ed equilibrata al Friuli, con diverse occasioni da ambo le parti. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve si ingolfa a Udine ottenendo solamente un pareggio dopo una gara tutt'altro che entusiasmante. Primo tempo giocato male sotto tutti i punti di vista, avversari che hanno creato molte palle gol impegnando seriamente Gigi Buffon. (SpazioJuve)

Ma per una volta, la frase più usata sulle ... Se ne capisco qualcosa di tattica è perché ho avuto un buon maestro, fu Edo Patregnani, ex portiere di seria A e B, docente ISEF e patentino di seconda categoria. (Mondo Udinese)

Alla fine del match, valevole per la giornata numero ventuno del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona mista poco ... (Calcio News 24)

FOCUS Qui Juve · FOCUS Il forum dei tifosi bianconeri Occasioni gol sprecate da Llorente e Tevez. (La Stampa)