Nuovo film di Pieraccioni, a giugno le riprese: aperti i casting

Nuovo film di Pieraccioni, a giugno le riprese: aperti i casting
PisaToday CULTURA E SPETTACOLO

Si richiede di inviare una foto, un video di presentazione di pochi secondi ed un monologo (facoltativo)".

I provini verranno effettuati nel rispetto delle normative anti-covid, in luogo e data ancora da definirsi

Come candidarsi per il nuovo film di Pieraccioni. Per le modalità di selezione al provino, scrivere a [email protected] indicando il proprio nome, cognome ed età e un numero di telefono per essere contattati in caso di selezione al provino. (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Si richiede di inviare una foto, un video di presentazione di pochi secondi ed un monologo (facoltativo)". Leonardo Pieraccioni sarà di nuovo dietro la macchina da presa per un suo nuovo film, le riprese sono previste da giugno 2021. (FirenzeToday)

Olesya non è Denise, il legale di Piera Maggio: «Il gruppo sanguigno non corrisponde». "Cercasi giovane tra i 17 ed i 24 anni preferibilmente fiorentino o toscano" recita l'annuncio riportato dalla Toscana Film Commission. (Qui News Firenze)

Pieraccioni gira un nuovo film: "Cerco un ragazzetto toscano simpatico"

Firenze, 7 aprile 2020 - Aperti i casting per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. questo è il messaggio lanciato sui social dall'attore e regista fiorentino che torna alla regia dopo la stesura della nuova sceneggiatura avvenuta nei mesi scorsi. (LA NAZIONE)

Per le modalità di selezione al provino, scrivere a [email protected] indicando il proprio nome, cognome, età e un numero di telefono per essere contattati in caso di selezione al provino Il celebre regista e comico toscano è alle prese con la produzione di una nuova pellicola, a circa due anni dal suo ultimo film 'Se son rose'. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr