Dove vedere Sinner-Medvedev oggi in streaming, la semifinale del Miami Open che potrebbe cambiare il futuro di Sinner

GQ Italia SPORT

Due mesi fa Sinner entrava nella storia come primo italiano a vincere gli Australian Open battendo in 5 set Medvedev a Melbourne. Ed eccoli di nuovo qui, Sinner-Medvedev, uno contro l'altro in semifinale al Miami Open, in Florida. Dopo aver sconfitto ai quarti di finale il ceco Tomas Machac (6-4 6-2) il campione italiano, numero 3 al mondo, trova il russo Daniil Medvedev, numero 4, che ha appena eliminato il cileno Nicolas Jarry (6-2 7-6). (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un tennis di altissimo livello, certificato da alcuni colpi che solo un vero campione sa fare. Una partita da fuoriclasse vero per il tennista altoatesino che non è mai stato impensierito dal rivale. (Liberoquotidiano.it)

Una grande prova di maturità che conferma il suo fantastico 2024. Dopo la parziale delusione ad Indian Wells, Sinner avrà la possibilità di rifarsi a Miami nella finale. Straordinaria partita di Jannik Sinner che in 69 minuti si sbarazza di Daniil Medvedev e stacca il pass per la finale del Miami Open (ilgazzettino.it)

L’ultima magia di Jannik Sinner si chiama “Modalità Djokovic” e va in scena nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Che cos’è? È quella particolare strategia che il serbo usava per entrare gradualmente in forma nei tornei, in modo da farsi trovare al culmine per le semifinali/finali. (la Repubblica)

SINNER-MEDVEDEV: RIVIVI IL MATCH (Sky Sport)

I grandi campioni, nelle partite importanti e decisive di un torneo, dimostrano di poter alzare sempre il livello del loro tennis. E Jannik Sinner lo è. Il tennista altoatesino gioca una partita sensazionale contro la bruttissima copia del Daniil Medvedev visto in Australia e si prende meritatamente la finale del Master 1000 di Miami. (Tennis World Italia)

Passata la tempesta, adesso splende il sole. È ufficialmente tornato il buon vecchio Sasha. Abbiamo ancora tutti negli occhi quel 3 giugno 2022, un fulmine a ciel sereno per la vita di Alexander Zverev, giunto nel miglior momento della sua carriera. (Tennis World Italia)