Bari-Ternana dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Bari-Ternana dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Bari-Ternana è la partita d'andata dei playout di Serie B in programma oggi giovedì 16 maggio alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky. In palio la permanenza in Serie B, con il ritorno che si giocherà la settimana prossima, al Liberati di Terni. I biancorossi sono costretti a chiudere la doppia sfida con un gol di vantaggio, perché solo così potrebbero guadagnarsi la salvezza. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Diffidati Udinese: Jaka Bijol, Kingsley Ehizibue, Joao Ferreira, Lautaro Giannetti, Hassane Kamara, Isaac Success, Florian Thauvin (prossima partita Frosinone in trasferta) UDINESE-EMPOLI domenica 19 maggio ore 15 (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Tutto pronto per vivere il primo atto dei playout della Serie B 2023-2024. Con la giornata conclusiva del campionato, il 16mo e il 17mo posto della classifica sono stati attribuiti, rispettivamente, a Ternana e Bari, le ultime due contendenti alla salvezza. (OA Calcio)

Bari-Ternana: probabili formazioni, orario d'inizio e diretta tv

Sono i playout di Serie B e quindi la prossima protagonista di Serie C il focus dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea titola: "Bari e Ternana che tensione. Sibilli-Di Stefano, caccia ai gol. (Tutto C)

In mezzo ci sarà un nuovo festeggiamento con annessa alzata dello L'Inter pregusta il colpo di mercato. (Spazio Inter)

Questa sera la formazione rossoverde affronterà il Bari nella gara d’andata. Ad ospiterà la partita un San Nicola che si preannuncia bello caldo con oltre 30.000 tifosi biancorossi pronti a sostenere la propria squadra che, va ricordato, ha chiuso la stagione regolare dietro le Fere di due punti. (TernanaNews)