Terremoti: P. civile, da prime verifiche no danni e feriti

LAPRESSE INTERNO

Milano, 29 mar. – “Dalle prime verifiche effettuate, l’evento risulta avvertito dalla popolazione, ma non sono al momento stati segnalati danni a persone o cose”. Lo fa sapere la Protezione civile a proposito del sisma registrato il 28 marzo alle ore 23.52 in provincia di Campobasso dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, con magnitudo 4.6. “La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile – si legge in una nota – si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio nazionale della protezione civile”. (LAPRESSE)

Su altre testate

MeteoWeb La forte scossa di terremoto che ha colpito nella notte il Molise è stata chiaramente avvertita in tutta la confinante provincia di Benevento. Numerose le segnalazioni da vari comuni del Sannio. (MeteoWeb)

SITUAZIONE L’Ingv ha indicato l’epicentro a Montagnano (Campobasso). Il sisma registrato alle 23.53 di ieri (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. simplyweb2023 simplyweb2023. Consigliere Maurizio Del Rosso contro Assessore Massimiliano Marzo. (Caserta Web)

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità. Oltre che nel Molise la scossa è stata chiaramente avvertita anche in Campania, Puglia, Abruzzo e Lazio. (Open)

CAMPOBASSO. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 23.52 di ieri in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro nei pressi di Montagano. (Alto Adige)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise. (Fanpage.it)