Uomini e Donne, Matteo Ranieri torna sui social e pubblica questo post: e Valeria?

Ma fino ad ora né Matteo né Valeria hanno confermato o smentito questa presunta crisi.

Infine, nelle ultime ore, Matteo Ranieri è tornato sui social – dopo un giorno di assenza – e ha condiviso tramite le Instagram stories uno scatto di lui a Belfast, nell’Irlanda del Nord

I fan hanno iniziato a vederli comparire sempre meno insieme sui rispettivi social e di conseguenza hanno iniziato ad allarmarsi. (TvDaily)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo e Valeria stanno prendendo in giro tutti, tacendo sulla rottura prematura? Gossip TV. Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati ma stanno mentendo ai fan di Uomini e Donne? (ComingSoon.it)

"Metterò la mia esperienza, la mia trasparenza, il mio modo di essere - il commento dell'ex arbitro - al servizio della città e della Reggina Ex prefetto e arbitro Cardona è nuovo presidente Reggina. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

I due ragazzi si sono conosciuti ed innamorati nell’ultima edizione di Uomini e Donne, tuttavia si sarebbero già lasciati e quindi stanno mentendo a tutti. L’utente ha affermato che tra Matteo e Valeria la storia in realtà non è mai iniziata veramente e ora stanno tergiversando nel comunicare la notizia ai loro sostenitori perché devono trovare un modo per non sollevare troppe critiche (Isa e Chia)

Sono molte le segnalazioni che parlano di rottura totale anche se per ora i due ragazzi stanno zitti e non commentano. C’è una nuova coppia di Uomini e Donne scoppiata e adesso stanno anche arrivando le prove. (Inews24)

Attraverso una Instagram Story, la ragazza che ha fatto breccia nel cuore del tronista romano ha tuonato: “La gente parla, parla, parla, lasciamola parlare, forse se si preoccupano per noi è un atto da apprezzare Matteo Ranieri e Valeria Cardone potrebbero essersi già lasciati. (Gossip e TV)

Dopo l’annuncio di Felice Saladini come nuovo proprietario del club granata, arriva anche il nome del nuovo presidente. La Reggina ufficializza il suo nuovo presidente: si tratta di Marcello Cardona, ex-arbitro nativo di Reggio Calabria. (Calcio In Pillole)