I casi di morbillo registrati in Veneto: record a Padova

il mattino di Padova SALUTE

Oltre 100 casi dall'inizio dell'anno, segue Verona con 48. Sotto controllo le altre province venete. Tags. malattie · morbillo. 26 maggio 2017. Morbillo, pertosse, polio: malattie che ritornano Non solo morbillo (casi aumentati del 230% nei primi mesi ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

E tra questi si contano anche 155 neonati con meno di dodici mesi, ovvero soggetti per i quali la ... (Blitz quotidiano)

Gli addetti ai lavori la chiamano “micro-epidemia”, ma pur sempre di un'epidemia si tratta: nei primi cinque mesi del 2017 in provincia di Trento sono stati registrati 15 casi di morbillo, un numero quasi quadruplo rispetto ai 4 casi registrati ... (Trentino)

Mentre si discute sui vaccini, e sull'obbligo di farli se si vuole essere iscritti agli asili nido e alle scuole materne, c'è un dato che riguarda direttamente il veneto, e particolarmente padova. (Rete Veneta)

Due di morbillo, decine della quinta malattia. VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

La provincia di Padova è la città veneta che conta più casi di morbillo. Il governo è corso ai ripari rendendo obbligatorio il vaccino ... (PadovaOggi)

Nel Veneto – riporta La Nuova Venezia a pagina 11 – i casi sono stati 174: il record negativo spetta alla provincia di Padova con ... (Vvox)